Il ristorante e bar

RISTORANTE CAFFE' SALUZZO

Nel 2008, Mario e Mirko, padre e figlio, decidono di aprire il Ristorante Bar Caffè Saluzzo con l’intento di farlo diventare un vero punto di riferimento per tutti gli abitanti di Pinerolo.


Al servizio bar per la prima colazione, infatti, viene abbinato quello ristorazione per la pausa pranzo. Il locale inoltre è stato concepito per accogliere i clienti e farli sentire a proprio agio.

 

L’arredamento dominato dal caldo colore del legno contribuisce a rendere rilassante l’atmosfera e la cortesia e la gentilezza dei proprietari rappresentano il tocco finale che completa il locale.

DEHOR TUTTO L'ANNO

AL CHIUSO O ALL'APERTO VIENI SPESSO!!!!

dehors fisso tutto l'anno

 

All’esterno il bar dispone di uno spazio coperto con tavolini, per bere e mangiare all’aperto durante la bella stagione.


Al Caffè Saluzzo hanno pensato a tutte le esigenze dei clienti, dalla colazione al pranzo, dall’aperitivo fino ai regali. All’interno del locale infatti sono presenti diverse idee regalo confezionate per rendere speciale un compleanno o una ricorrenza.

Pausa pranzo

Secondi di carne

La cucina è diretta dallo chef Mirko, che prepara e seleziona personalmente tutti gli ingredienti. Il menu è composto da primi e secondi con carne e pesce preparati secondo le ricette della tradizione italiana.

 

La cucina del locale privilegia sapori e gusti genuini capaci di soddisfare qualsiasi palato.
Tutti i piatti sono pensati per accompagnare e rendere meno grigie le giornate dei clienti, come gli ottimi spaghetti alla carrettiera, assolutamente da provare.

Share by: